CBS Watch Magazine Scans June 2017- Italian

 

Qui è la recente intervista CBS Watch Magazine Magazine con Alex O’Loughlin tradotto in italiano con l’aiuto di Nada da H50 Italia, Rosa-Angela Cioffo and Heidi McGloin.

 

 

 

 Era all’inizio del 2010 e all’attore australiano era appena stato offerto il ruolo principale per il remake del classico dramma del crimine Hawaii Five-0, mettendosi nei panni del leggendario Jack Lord per interpretare il top e taciturno poliziotto del 50mo stato Steve McGarrett. Accettare significava trasferirsi a Oahu, al centro del più bel arcipelago di isole del pianeta. Doveva essere una sciocchezza. Come battuta d’entrata la grande onda e la canzone dei Ventures:

Dum-duh-da-da-da-dum

Ero in conflitto dice Alex O’Loughlin riflettendo sulla decisione dalla sua idilliaca casa a Waikiki Diamond Head.
Avevo girato due serie televisive prima di questa e nessuna delle due andò oltre una stagione. La prima nella quale ebbe il ruolo di vampiro/investigatore privato Mick St. John in un breve periodo del 2007 nel romanzo soprannaturale Moonlight. Un anno dopo lo ritroviamo nelle vesti del Dr. Andy Yablonski nella serie televisiva medicale Three Rivers cancellata dopo appena otto episodi.
Anche se qualsiasi cosa sembrava meglio che essere senza soldi a Los Angeles, di certo non avrebbe retto un ulteriore fallimento, per di più nel bel mezzo del Pacifico a 2500 miglia dalla madre patria, era un rischio che non era sicuro di voler prendere.

“Non sapevo nulla delle Hawaii. Ho chiesto a tutti:” Cosa faccio? È la mossa giusta? “, Dice O’Loughlin. “Tutti mi dicevano,” sei pazzo? Cos’è che non va con te? “

Accettò il lavoro, rimanendo sulla spiaggia di Waikiki. Per i fan della serie televisiva, è qui che McGarrett e il partner Danny “Danno” Williams si sono fatti trascinare in un weekend congiunto in una spa con le loro dolci metà.

“E ‘stato bello, ma non ho visto le vere Hawaii”, dice O’Loughlin. “Ebbi un’occhiata a qualcosa ma che non era quello che le Hawaii sono veramente. La strana, turistica e pazzesca parte del stare negli hotel. Ancora non sapevo come mi sentivo, ma l’episodio pilota è stato veramente buono”.

Era, e rimane, un episodio pilota veramente buono. Nel eccitante preludio, il convoglio del Comandante della Marina McGarrett è sotto il fuoco di razzi nelle montagne della Corea del Sud attaccato da cattivi per liberare il suo prigioniero, trafficante di armi, Anton Hesse. Nel bel mezzo dell’attacco, McGarrett sente dal suo telefono satellitare mentre suo padre John viene ucciso a Oahu dal fratello di Anton, Victor, ma non prima che il veterano del Dipartimento di Polizia di Honolulu lascia a suo figlio alcune ultime parole criptiche.

Al momento in cui l’onda si infrange e scorrono i crediti di apertura, sei agganciato: McGarrett ha una vendetta da mettere in atto ed un mistero da risolvere e sei con lui. I remake sono difficili, ma la profondità della serie, accoppiata con l’interpretazione che O’Loughlin fa di McGarrett, ha reso Hawaii Five-0 del 21esimo secolo un successo immediato. Improvvisamente, Oahu cominciò a farsi più certa.
“La gente dice che queste isole o ti abbracciano oppure ti respingono” dice O’Loughlin. “Ho trovato me stesso, come un regalo di queste isole, essere benedetto ed aver ricevuto un nome Hawaiano. Ho trovato tante cose che mi hanno toccato sempre più profondamente

Con una stagione completa da girare, ha iniziato ad imparare i ritmi locali dagli amici, come il collega membro del cast Daniel Dae Kim, la cui conoscenza di Oahu risale ai suoi giorni filmando Lost.
Ha imparato il surf. Pochi anni dopo, vece venire alcuni amici da casa in Australia per aiutarlo a ricostruire una casa moderna di metà secolo che aveva trovato a Diamond Head che aveva “una struttura spettacolare”.

Poi incontrò la surfista hawaiana e modella Malia Jones. La coppia ha avuto un figlio, Lion, nel 2012, e poi si sposò. La casa era piena di ragazzi. O’Loughlin ha portato alla famiglia suo figlio adolescente, Saxon, e Jones ha portato un figlio da un matrimonio precedente, Spike.


“Sto per usare la parola G per farvi comprendere “dice O’Loughlin.Non so cosa ci sia li fuori. Se c’è un Dio o più di uno oppure se è solo energia universale, ma so da quanto successo finora che esiste qualcosa di più grande di me”

Mentre la vita di O’Loughlin stava progredendo su Oahu, così anche quella McGarrett, seppur giù da un percorso famigliare molto più tortuoso . Ha vendicato la morte di suo padre. Sua madre Doris, ritenuta morta da 20 anni, si è rivelata viva, avendo finto la sua morte per sfuggire alle minacce del suo passato della CIA.

Ha s]confitto il suo vero nemico, il malvagio boss del crimine Wo Fat, che durante il corso delle stagioni lo ha incastrato per l’omicidio del governatore delle Hawaii, rapito e torturato, e si è rivelato essere il fratellastro virtuale di McGarrett. Ha avuto due storie romantiche e ha trascorso molto tempo senza camicia e ancora più tempo a dare la caccia ai cattivi.

Le stagioni di Hawaii Five-0 sono epiche, ognuna di 25 eccitanti episodi. Moltiplicate questo per sei finisci all’episodio 150.
Recitando un personaggio così a lungo ti fa qualcosa.O’Louglin è in un territorio dove pochi attori hanno calcato.“è un volume cosi’ massiccio” dice.per me è stato un corso di perfezionamento a qualsiasi momento posso calarmi nella testa/mentalità di McGarrett.Ho una bibbia di chi lui è nella mia anima, nella mia mente.


Con Wo Fat ed i suoi problemi di famiglia più o meno alle spalle , McGarrett sembra trovare un po’ di pace nella serie. “Questa stagione è stata un po’ più facile per McGarrett”, dice O’Loughlin. “Gli manca ancora suo padre, e la cosa con Doris non lo ha lasciato completamente, ma non è tutto così:” Argh, devo salvare il mondo! “”


O’Loughlin è felice di lasciare il personaggio alle spalle quando si scatta. “È un ragazzo corretto e tosto ed un Navy SEAL. E ‘sempre pronto ad andare, entrando nelle stanze dicendo:” Cosa facciamo, cosa abbiamo? ” Ho avuto la grande fortuna di aver conosciuto a un sacco di marinai SEALs, che mi hanno aiutato con il personaggio, sono dei ragazzi fantastici, ma essere come loro richiede una specie di energia specifica e devo produrre quella energia ,” lui dice. “Alla fine della giornata mi dico,” Stai calmo e beviti un’altra birra”

Il paradiso non è stato tutto surf e tramonti mozzafiato. McGarrett può essere un SEAL e un super poliziotto di Teflon, ma O’Loughlin non lo è, e le ferite hanno preso il loro conto. Nelle prime stagioni, ha scelto di fare la maggior parte delle sue acrobazie, che egli dice, è stato un errore. Presenta una litania di fratture e di lacerazioni che farebbero concorrenza a qualsiasi pronto soccorso.

Mi sono fatto male ad un ginocchio, si sono lacerati i ligamenti ed i tendini delle caviglie, di entrambe le spalle, entrambi i polsi. Ho sbattuto con i denti anteriori ed ora ho i denti davanti ricostruiti.
La mia spalla desta era a pezzi, tre lacerazioni esterne, lo strappo di un labbro ed un distacco del tendine di un bicipite.
Il danno più importante è un paio di dischi con ernia nella parte inferiore delle lombari, per le quali sto ricevendo un trattamento di cellule staminali per evitare l’intervento chirurgico.

Quest’ultima ferita ha spaventato O’Loughlin. Sempre atletico tuttavia ha dovuto abbandonare tutto lo sport eccetto il nuoto. Il dolore era così forte che poteva appena alzarsi dal letto, ed era preoccupato di non poter un giorno giocare a calcio con i suoi nipoti.

Ingaggiato per otto stagioni di Hawaii Five-0, iniziò a dire che voleva andarsene quando ancora sentiva di poterlo fare. Di recente però il carico di lavoro si è alleggerito, e le iniezioni di cellule staminali ? Sono state “magiche” dice. Ciò vuol forse dire che farà concorrenza al record di Jack Lord a raggiungere la 12° stagione nei panni di McGarrett ?
“Sarebbe un miracolo” dice O’Loughlin con una risata “però intravedo un ritorno per una o due stagioni”.
Penso che questa serie sia tutto, il cuore di tutto.

Una cosa è certa: O’Loughlin ha trovato la sua casa.

“La maggior parte dei miei ricordi importanti sono ora memorie hawaiane”, dice. “Basta guardare in giro, devi solo guardare le onde d’inverno: c’è qualcosa di più grande di me nel mondo e sento come se quella fonte o qualsiasi cosa sia abbia qualcosa a che fare con questa mia avventura, perché ora tutto ha senso “.

 

 

 

Qui ci sono le scansioni originale dalla CBS Watch Magazine in formato digitale di alta qualità.. 

 

CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017

CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017

CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017

CBS Watch photoshoot 2017 CBS Watch photoshoot 2017

 

Credit CBS Watch